
Europa League, Lazio-Bodo Glimt: orario, formazioni e dove vedere il match
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO
KIT FANTACONSIGLI 33^ GIORNATA
La Lazio è chiamata a una vera e propria impresa nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dopo la sconfitta per 2-0 subita in Norvegia contro il Bodo Glimt, i biancocelesti dovranno ribaltare il risultato all’Olimpico per continuare a inseguire il sogno europeo. La squadra di Baroni conta sul calore del proprio pubblico e sulla spinta emotiva del recente pareggio nel derby contro la Roma. Servirà una prestazione di grande intensità, attenzione difensiva e cinismo sotto porta.
Il Bodo Glimt ha dimostrato solidità in casa, ma in trasferta ha spesso faticato. La Lazio dovrà sfruttare ogni occasione e limitare gli errori per riaprire la qualificazione. I precedenti europei all’Olimpico contro squadre norvegesi fanno ben sperare. Ora più che mai, serviranno cuore, carattere e determinazione. La semifinale è a un passo, ma bisogna crederci fino alla fine.
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-2-3-1): Mandas, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
Bodo Glimt (4-3-3): Haikin, Sjøvold, Bjørtuft, Gundersen, Bjørkan, Evjen, Berg, Saltnes, Hauge, Høgh, Blomberg. All. Knutsen
DOVE VEDERE IL MATCH
La partita tra Lazio e Bodo/Glimt sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (canale 213 del decoder satellitare) e Sky Sport (253).







