Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Calciomercato
Donnarumma e Maignan al centro di un incredibile valzer di portieri? Ederson la chiaveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 14:30Calciomercato
di Red. TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Donnarumma e Maignan al centro di un incredibile valzer di portieri? Ederson la chiave

Il quotidiano 'La Repubblica' oggi in edicola riporta di un clamoroso valzer dei portieri che può innescarsi dovesse il portiere brasiliano Ederson volare in Arabia Saudita. L'Al-Ittihad fa sul serio per l'estremo difensore del Manchester City ed è pronto a sferrare l'assalto decisivo: il club che ha scelto Laurent Blanc come allenatore è pronto a un investimento da cinquanta milioni di euro solo per il cartellino del calciatore classe '93.

Dovesse concretizzarsi questo trasferimento Pep Guardiola - si legge - andrebbe in pressing per Gianluigi Donnarumma: già ci sono stati i primi contatti con l'entourage del portiere classe '99 che è legato al Paris Saint-Germain da altri due anni di contratto. Soprattutto se non dovesse esserci un accordo per il rinnovo, ecco che la cessione di Gigio potrebbe diventare realtà col PSG che - dopo aver preso il portiere russo Safonov per 20 milioni di euro - busserebbe alla porta del Milan per il portiere della nazionale francese Mike Maignan.

E il Milan? Per il quotidiano il club rossonero ha a sua volta le idee chiare: dovesse partire Maignan andrebbe dritto sul georgiano Giorgi Mamardashvili, calciatore che il Valencia valuta 40 milioni. L'estremo difensore classe 2000 all’Europeo è stato, insieme a Donnarumma, il miglior portiere della prima fase della competizione.