CONFERENCE, Arbitri e il punto su V. Guimaraes-Fiorentina
Giovedì la Fiorentina affronterà il Vitoria Guimaraes per l'ultima gara della fase campionato di Conference con le due squadre che cercano un posto tra le otto qualificate direttamente. Intanto la Uefa ha reso nota la squadra arbitrale, tquasi utta albanese. Dirigerà la gara infatti Juxhin Xhaja, assistenti Arber Zalla e Rejdi Avdo. Quarto uomo Albert Doda. Addetto al Var, il tedesco Robert Schröder mentre l'assistente Var è l’albanese Kreshnik Barjamaj.
La Fiorentina domani mattina si allenerà al Viola Park per poi partire alla volta del Portogallo nel primo pomeriggio. Tra le note positive sembra esserci il rientro di Pongracic, che oggi si è allenato con il gruppo. Ci sarà anche mister Palladino dopo i giorni passati a Mugnano per la morte della madre.
FirenzeViola e Radio FirenzeViola seguirà la gara in Portogallo dove è già il nostro inviato che fa il punto da Guimaraes, compreso lo stadio che ospiterà la partita.
Qui Guimaraes dove giovedì il @VitoriaSC1922 riceve la #Fiorentina nell’ultima gara della prima fase di @Conf_League pic.twitter.com/79RhsWuzVC
— RadioFirenzeViola (@RadioFiViola) December 17, 2024