Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Primo Piano
PRADE' (MIXED), Italiano? Gesto che ricorderemoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 21:40Primo Piano
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

PRADE' (MIXED), Italiano? Gesto che ricorderemo

Nel post partita di Bologna-Fiorentina, il ds gigliato Daniele Pradè ha parlato anche in mixed zone. Queste le sue parole, iniziando da un pensiero per la scomparsa della madre di Raffaele Palladino: “Siamo vicini a Raffaele e alla sua famiglia. Stamani il mister è dovuto partire e la giornata è iniziata con un clima particolare”.

Sul match: “Nel primo tempo potevamo fare gol e c’era un rigore netto su Gudmundsson non dato. Nel secondo tempo però il Bologna ha fatto meglio. Però l’equilibrio è talmente grande che un episodio come quello del rigore può condizionare tutto”.

Su Italiano: “Sinceramente non mi è piaciuto per niente il suo atteggiamento. È una cosa che ricorderemo. Insieme abbiamo vissuto gioie e dolori e questo atteggiamento mi ha fatto capire molto dell’uomo”.

Sull’atteggiamento della squadra: “I ragazzi ce l’hanno messa tutta ma era una partita sporca, con il campo in pessime condizioni. Serviva un episodio che non è arrivato. Purtroppo si interrompe la nostra striscia ma resteremo con il morale alto”.