tmw / fiorentina / News
TUTTO mercato WEB
TREVISANI, Maldini accuserebbe meno salto Monza-Firenze
Nel corso dell’ultimo episodio del format di Cronache di Spogliatoio ‘Fontana di Trevi’, il giornalista Riccardo Trevisani, parlando di Daniel Maldini, ha detto: “Se alla Fiorentina trovano minutaggio giocatori come Sottil, Kouamé ed Ikoné, potrebbe giocarci Daniel Maldini. Secondo me, avendo un passato da giocatore del Milan e avendo quella famiglia alle spalle, accuserebbe il salto Monza-Firenze in modo minore rispetto a quanto non lo stia accusando Colpani”
E su Kean ha aggiunto: “Sta diventando un nove fatto e finito, perché difficile da anticipare in quanto arriva sempre prima sul pallone e perché sta iniziando a segnare anche gol da rapace come quello fatto a Torino. Se trova più confidenza con la porta può segnare tantissime reti”.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano