Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
MARCHIONNI A RFV, Palladino bravo, deve avere fiduciaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 19:15Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

MARCHIONNI A RFV, Palladino bravo, deve avere fiducia

Marco Marchionni, ex viola, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Garrisca al vento". Queste le sue parole:

Inizio complicato per Palladino e adesso una serie di risultati utili. Cosa ne pensa?
"Firenze è una piazza difficile. Per me Palladino è bravo, gli va dato tempo e ha bisogno di continuità. Il periodo di Monza gli ha fatto bene, alla Fiorentina è diverso perché lotta per altri obiettivi. Sono contento che abbiano puntato su un allenatore giovane come Palladino".

Beltran e Parisi sono al centro di voci di mercato. Che spiegazione si da su questi due giocatori?
"Penso che Raffaele faccia giocare chi si allena meglio e chi sta meglio di loro. Quando non si gioca sei al centro di vicende di mercato. Però la fiorentina sta ottenendo risultati vuol dire che chi lo sostituisce è meglio e dà più sicurezze".

Cosa ne pensa di Colpani?
"Colpani è un grande giocatore secondo me. Sta trovando difficoltà, ma se Palladino lo fa giocare in quel ruolo vuol dire che ci punta tanto".

Sull'eliminazione in Champions contro il Bayern Monaco:
"Quell'eliminazione in Champions contro il Bayern è stato un peccato, stavamo facendo qualcosa di speciale ed è un peccato uscire per un errore. Eravamo un bel gruppo, uscivamo spesso fuori dopo gli allenamenti. Con Prandelli giocavamo a memoria".

ASCOLTA LA VERSIONE INTEGRALE DEL PODCAST