Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
ORSI A RFV, Con la Lazio bisogna rischiare. De Gea...TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:20Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

ORSI A RFV, Con la Lazio bisogna rischiare. De Gea...

rfv
Nando Orsi a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

L'ex portiere Nando Orsi ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante Garrisca al Vento. Queste le sue parole sui portieri viola: "Terracciano e De Gea sono due portieri bravi, però è normale che abbiano delle difficoltà, però sulle qualità non ci dovrebbero essere dubbi. A livello di portieri la Fiorentina è messa bene, poi è bene ricordare che ai playoff di Conference se non ci fosse stato De Gea la Fiorentina forse sarebbe andata fuori".

L'alternanza fa bene? "Ho sempre pensato che le gerarchie siano fondamentali. Con tre competizioni è giusto alternarli. Palladino sceglierà il portiere di coppa e quello di campionato. De Gea farà il titolare in campionato e penso che Terracciano avrà più spazio in Conference".

Fiorentina-Lazio? "I viola devono rischiare qualcosa. La Lazio è una squadra molto offensiva, è forte davanti. Qualche problema lo può avere in mezzo al campo. Sarà una gara molto aperta perché entrambi gli allenatori vorrà vincere vedo una partita con dei gol".

Provedel o De Gea? "Scelgo Provedel. Perché in questo momento il valore di Provedel è maggiore. Se devo fare una scelta prendo lui. De Gea è stato fermo un anno e mezzo, deve ancora riprendere la sua forma migliore. L'adattamento poi è importante".

Per l'intervista completa ascolta il podcast!