tmw / fiorentina / News
TUTTO mercato WEB
OBIETTIVI, Logan Costa: nuovi contatti col Bologna
Dopo l'addio di Calafiori, approdato all'Arsenal, e l'acquisto di Erlic, il Bologna continua a cercare nuovi rinforzi per il reparto arretrato di Vincenzo Italiano. Il preferito rimane Mats Hummel. Il calciatore tedesco, svincolato dopo l'ultima esperienza al Borussia Dortmund, deve ancora sciogliere le riserve sul suo futuro però e allora i dirigenti rossoblu stanno pensando anche ad altri profili. Su tutti, come riportato da Gianlucadimarzio.com, quello di Logan Costa.
Il difensore centrale del Tolosa, nel mirino anche della Fiorentina, nell'ultima stagione con i biancoviola ha collezionato 38 presenze tra Ligue 1 ed Europa League. Nelle prossime 24 ore la società felsinea ha in programma nuovi contatti con il difensore classe 2001.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano