Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
DE SANTIS A RFV, Attaccante? Si cerca in Italia e EuropaTUTTO mercato WEB
martedì 25 giugno 2024, 19:36Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

DE SANTIS A RFV, Attaccante? Si cerca in Italia e Europa

rfv
Lorenzo De Santis a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

L'intermediario ed esperto di calcio argentino Lorenzo De Santis ha parlato oggi a Radio Firenzeviola durante 'Garrisca al Vento'. Queste le sue parole: "Con la Fiorentina mi devo anche rivedere. L'impressione è che la priorità sia il centravanti e che la società viola vuole andare a prendere o nel calcio italiano o in quello europeo, non in quello sudamericano. Alla Fiorentina manca lo stoccatore, un realizzatore".

Sulla Coppa America: "E' una coppa dove gli Stati Uniti stanno facendo un figurone proprio a livello di organizzazione e infrastrutture. E' una competizione vetrina per il mercato. Nico e Quarta aspettano la loro occasione. Il primo gode di grande fiducia da parte di Scaloni, però non ha fatto benissimo nelle ultime uscite. Nico io anche alla Fiorentina lo terrei a tutti i costi".

Il ruolo di Beltran: "Ho avuto modo di averlo in tanti ruoli in Argentina. Spesso giocava da falso nueve. Il River giocava con due sotto la punta, e nel gioco del River ci stava bene. Arrivato alla Fiorentina si è dovuto abituare a un calcio diverso. Per me è un giocatore che trae vantaggio ad avere un compagno di reparto".

Su Valentini e Amione: "Valentini è in scadenza col Boca e può essere un'opzione se non rinnova. Amione ha un costo ragionevole, 7-8 mln. Ma più o meno questo sarebbe anche il costo di Valentini. Il Chelsea ha preso Anselmino del 2004, per 15 milioni".