
Palladino a Sky: "Dobbiamo partire forte. Teniamo a questa competizione"
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di SkySport durante il prepartita della sfida del Franchi tra i viola e il Celje valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. Queste le sue parole: "Al di là dei singoli stasera deve essere feroce la mentalità di tutta la squadra. Loro hanno dei valori, giocano bene, hanno qualità. Noi dobbiamo mettere in campo tutto. Mi interessa lo spirito. Dobbiamo partire forte, dando un segnale a tutti, avversari e noi stessi. Ci teniamo a passare il turno".
Fondamentale la prestazione oltre al risultato
"Sono d'accordo. Dobbiamo fare una prestazione solida, da squadra vera. Vogliamo dare continuità anche di prestazione. Noi ci teniamo a questa competizione, non l'abbiamo mai snobbata. Vogliamo continuare ad andare avanti e crescere. Vincere aiuta a vincere. Il passaggio del turno è molto importante".
Si aspetta qualcosa di diverso?
"Lo scopriremo ad inizio gara. Noi abbiamo preparato due-tre piani gara. Al di là però ci sono le qualità degli avversari di cui conosciamo i principi di gioco. Noi dobbiamo aggredirli per togliergli il possesso palla. Ci aspettiamo una partita a viso aperto. Poi gli episodi saranno fondamentali".







