Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Primo Piano
Palladino: "Stagione Gudmundsson sfortunata ma succede. Ecco come stanno Colpani e Adli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 15:39Primo Piano
di Luciana Magistrato
per Firenzeviola.it

Palladino: "Stagione Gudmundsson sfortunata ma succede. Ecco come stanno Colpani e Adli"

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, in conferenza stampa ha parlato anche degli infortunati, a partire da Gudmundsson: "Dispiace aver perso Albert, la sua è stata una stagione travagliata, sfortunata - ha detto l'allenatore viola - Quello di domenica è proprio un infortunio accidentale, vediamo quanto tempo ci vorrà a recuperare. Ma sono episodi che fanno parte del gioco, può capitare. Abbiamo fatto una scelta con la società, ora siamo un po' corti davanti ma anche perché abbiamo perso altri giocatori come Colpani e Adli. L'obiettivo è recuperarli e poi dare il massimo con chi abbiamo. Il suo recupero è lungo? Non lo so, lo sta gestendo l'area medica".

Sull'infortunio di Colpani, Palladino spiega: "Ha avuto questa contusione al piede da 25 giorni circa, stiamo cercando di capire quando sarà il suo rientro con l'area medica. Vediamo come andrà nei prossimi giorni, ha stretto molto i denti in questo periodo giocando anche a mezzo servizio. È un calciatore che dobbiamo riprendere al 100%".

Adli come sta? "Adli ha una distorsione alla caviglia da due settimane, ora sta meglio e ha ripreso a correre, speriamo di riaverlo il prima possibile. Sulla formazione, sto facendo tanti cambi e voglio la soluzione migliore, non dipende molto dal sistema di gioco. I ragazzi devono capire che si deve affrontare ogni gara con la massima concentrazione".