Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
Maietta: "La vera Fiorentina è quella contro l'Inter, ora serve vincere contro Verona e Lecce"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 19:45Radio FirenzeViola
di Lorenzo Benedetti
per Firenzeviola.it

Maietta: "La vera Fiorentina è quella contro l'Inter, ora serve vincere contro Verona e Lecce"

rfv
Domenico Maietta a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Domenico Maietta, ex difensore tra le altre di Verona, Bologna ed Empoli, è intervenuto a Radio FirenzeViola nel corso della trasmissione "Tempi Supplementari", queste le sue parole: "Domenica sarà una partita molto particolare anche perché sono due squadre ferite. Il Verona ha perso 1 a 0 a Milano di misura, quindi vede un po' la classifica piangere. Invece la Fiorentina deve sempre cercare di stare nelle prime sette per agganciare l'Europa.

 L'obiettivo massimo per questa Fiorentina secondo lei è l'Europa League ?
"Sì allora lasciamo stare le prime tre che sono andate però poi Juve, Lazio, Fiorentina ci metto dentro anche Bologna, Milan, se la giocano, sono tutti a un punto o due, quindi poi la differenza le fanno gli scontri diretti. Ad esempio, la Fiorentina contro l'Inter ha dimostrato di essere una grandissima squadra. Adesso la Fiorentina incontrerà il Verona poi anche il Lecce quindi sono queste le partite dove devi cercare di far punti".

Secondo lei la vera fiorentina è quella contro l'Inter o quella contro il Como?
"Ma tra le due per me la vera è quella contro l'Inter poi ha avuto uno stop  contro il Como  tra l'altro gioca anche molto bene ha raccolto molto poco. sole la Fiorentina viene da due partite giocata alla grande contro l'Inter e non puoi perdere in casa giocando così male. Forse contro il Como pensavano di averla già vinta e quindi a volte  capita di stattaccare la spina."

ASCOLTA IL PODCAST PER L'INTERVENTO COMPLETO!