Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Primo Piano
FERRARI (SKY), Marì bel giocatore. Luiz Henrique? È l'allenatore...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:36Primo Piano
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

FERRARI (SKY), Marì bel giocatore. Luiz Henrique? È l'allenatore...

In diretta su Sky Sport, prima di Monza-Fiorentina, il dg viola Alessandro Ferrari si è espresso così: “Noi siamo assolutamente d’accordo con il mister. Crediamo in questi ragazzi come nel gruppo.ci sono alti e bassi durante la stagione ma ora ci aspettiamo un ritmo con più fiducia. Troveranno soddisfazioni e ce le daranno".

Con Galliani ha parlato di Pablo Mari?
“Ho visto Galliani ma non ho parlato con Pablo mari. In difesa siamo tanti, Mari è un bravissimo giocatore ma vediamo cosa può succedere in questi ultimi giorni”.

Fagioli e Luiz Henrique possono essere dei nomi?
“Siamo arrivati al girone d’andata in una buona posizione e vogliamo portarci più in alto possibile. Dovremo farlo cercando di migliorare il gruppo ma senza rompere gli equilibri che funzionano bene. Luis Enrique? È l’allenatore (ride, ndr)".

La Fiorentina investirà ancora a gennaio?
“Sicuramente il presidente non vuole rischiare di avere qualcosa che manchi e si potrebbe fare. Gennaio è sempre stato complicato per noi. Avere la fiducia del presidente e fare investimenti significativi è importanti. È ovvio che li faremo alle condizioni giuste e utili per noi”.

La Fiorentina ha l’ambizione di conquistare un trofeo importante?
“Chi ha avuto modo di conoscere Commisso sa che è una persona vincente che vuole lasciare il segno. Ha il piacere di portare gioie ai tifosi e a noi stessi. Ci batteremo per qualcosa di importante, c’è tanta voglia di lasciare una grande traccia”.