tmw / fiorentina / Primo Piano
TUTTO mercato WEB
VALENTINI, La lettera di saluto al Boca e ai tifosi
Il mercato di gennaio viola sta per accogliere un nuovo volto che, però, i tifosi gigliati stavano già pregustando dall’estate. Sì, perché in attesa delle trattative che saranno al centro del prossimo mese nei taccuini della dirigenza viola, in riva all’Arno, sta per arrivare da svincolato Nicolas Valentini, che si libererà a zero dal suo club, il Boca Juniors.
In vista dell’imminente addio, il difensore centrale argentino, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, ha scritto una lettera d’addio al suo vecchio club dove si è tolto qualche sassolino dalla scarpa ma ha voluto anche ringraziare i tifosi. Queste le sue parole:
“Voglio congedarmi da tutti voi e ringraziarvi per l'affetto che mi avete dimostrato durante il tempo che ho trascorso nel club. La verità è che sono stati mesi molto difficili per me e non avrei mai voluto andarmene in questo modo, ma ci sono state decisioni e situazioni su cui non ho avuto alcuna influenza. Ho sempre voluto provare a trovare una soluzione per il club di cui sono e sarò sempre tifoso. Sono arrivato come un bambino e, durante questi 10 anni, con l'aiuto di chi fa parte di questo meraviglioso club, sono riuscito a crescere come giocatore e come persona. A loro va una menzione speciale. Per questo motivo, il Boca Juniors sarà sempre la mia seconda casa. Vi ringrazio ancora una volta e vi dico che non è un addio, ma un arrivederci”.
E questo il post:
Visualizza questo post su Instagram
Altre notizie
Ultime dai canali
parmaSerie A, la Lazio sogna ma non basta, Brescianini pareggia all’ultimo
romaL'avversario - Una squadra verticale e la sorpresa sulla fascia sinistra
romaNel segno di El Shaarawy: titolare nell'ultima vittoria della Roma in casa del Milan in campionato e ancora fondamentale per Ranieri
lazioLazio, il gol di Dele-Bashiru segna un particolare record: il dato
romaDiamo i numeri - Milan-Roma: bilancio negativo per Ranieri contro i rossoneri
potenzaPotenza, il presidente Macchia e il nodo Viviani: "Bisogna intervenire subito per garantire la sicurezza e la qualità necessarie"
romaL'arbitro - Tanti cartellini e pochi rigori con Fabbri. Il VAR è Meraviglia, con lui la Roma ripetutamente penalizzata e mai vittoriosa
milanSerie A, la classifica aggiornata: l’Atalanta risupera l’Inter, Lazio a +9 sul Milan con due partite in più
Primo piano