tmw / fiorentina / Primo Piano
TUTTO mercato WEB
FRANCHI, Prima fischi, poi un coro per squadra e Juve
Il Franchi accoglie con molta delusione la sconfitta della Fiorentina contro l'Udinese arrivata nel posticipo della 17esima giornata. Al fischio finale della sfida, il pubblico dello stadio ha rumoreggiato e si sono sentiti distintamente anche diversi fischi dopo il 2-1 bianconero a firma Lucca e Thauvin. Dopo le strette di mano dei giocatori e quando gli uomini di Palladino sono andati sotto la Curva, la Fiesole spostata in Ferrovia ha intonato il coro: "Forza ragazzi". Seguito poi dai consueti cori contro la Juventus, prossima avversario in campionato tra 6 giorni a Torino.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano