Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Fantacalcio
Fantacalcio, Top & flop 31^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 aprile 2025, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Fantacalcio, Top & flop 31^ giornata

In attesa di Bologna-Napoli analizziamo i top e i flop di questo turno di campionato.

TOP

Baschirotto: primo gol in questo campionato e punto preziosissimo che tiene lontano il Venezia. Partita che poteva quasi finire con una doppietta se non fosse stato per la parata prodigiosa di Radu nel finale. Turno favorevole che ha fatto prendere il bonus a molti dei suoi fantallenatori ma in generale, titolarità garantita a parte, non offre le stesse garanzie degli scorsi anni. Fantavoto 10.

Bernabè: primo gol in serie A, preziosissimo perchè avvia la rimonta contro l'Inter e regala un punto fondamentale per la zona salvezza. In una stagione condizionata da un pesante infortunio, sta finalmente mettendo in mostra le sue qualità, il suo rendimento è poco valutabile, ma in questo finale di stagione può essere un fattore. Fantavoto 10.

Jovic: secondo gol consecutivo e forse non è un caso per un attaccante, forse spesso sottovalutato e in questo finale con poco significato per la stagione del Milan, la sua buona forma può essere sfruttata dai pochi fantallenatori che lo hanno in rosa, perchè siamo certi che avrà altre chance. Fantavoto 10.


FLOP

Adams: dopo tante buone prove incappa in un sanguinoso errore dal dischetto che rischia di costare una clamorosa sconfitta interna contro il Verona, evitata dal gol di Elmas. In generale stagione buona, in cui ha portato continuità come presenze e una buona dose di bonus. Fantavoto 2.

Ricci: sempre nel Toro altra delusione è quella del centrocampista che si fa espellere nel finale, senza conseguenza per i suoi ma per molti fantallenatori che avevano creduto in lui visto il turno casalingo e il momento di forma. Fantavoto 4.

Gallo: secondo autogol stagionale per il difensore del Lecce che dimostra poca affidabilità nonostante la titolarità certa. Il consiglio per questo finale è di schierarlo solo in mancanza di alternative migliori. Fantavoto 3,5.