Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Fantacalcio
Fantacalcio, Top & flop 14^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Fantacalcio, Top & flop 14^ giornata

In attesa del posticipo di stasera tra Roma e Atalanta in programma alle 20:45 ecco i top & flop della 14a giornata al fnatacalcio:

TOP

Reijnders: Prima doppietta in Serie A per l’olandese, che sta dimostrando sempre più confidenza sotto porta. Ormai pilastro per i fantallenatori, la sua posizione avanzata lascia presagire altri gol nel corso della stagione. Fantavoto 14.

Ndoye: Finalmente il bonus tanto atteso! Le sue prestazioni sono sempre state solide, ma mancava il gol, che ora potrebbe diventare una costante. Chi ha puntato su di lui spera che continui così, diventando un elemento chiave nelle fantarose. Fantavoto 14.

Orsolini: Entra e segna su rigore, poi serve un assist decisivo per la doppietta di Ndoye. Con 6 gol stagionali, il suo rendimento rispecchia pienamente le aspettative di inizio stagione. Fantavoto 13.5.


FLOP

Touré: Prestazione disastrosa per il difensore, espulso nei primi minuti e colpevole di aver condannato i suoi a una prevedibile sconfitta. Propenso al malus e inaffidabile, è da evitare al fantacalcio. Fantavoto 3.

Giannetti: L'argentino è sfortunato protagonista con un’autorete sull’azione di Zanoli che ha portato al 2-0. Il suo impiego resta incerto, ma avrà l’occasione per rifarsi. Fantavoto 3.

Paz: Prestazione sottotono per il difensore, che causa un rigore con un fallo di mano e non incide mai nel gioco. La sua qualità rimane indiscutibile, ma questo episodio negativo dovrà essere archiviato rapidamente. Fantavoto 4.5.