Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Fantacalcio
Fantacalcio, Top & Flop 8^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Fantacalcio, Top & Flop 8^ giornata

In attesa del positivcpo di stasera tra Verona e Monza in programma allo stadio Bentegodi alle 20:45, ecco i top & flop della ottava giornata al fantacalcio.

TOP

Cataldi: giocatore poco propenso ai bonus che nella goleada di Lecce segna la prima doppietta in serie A. Viene da sé che è un caso sporadico e la sua valutazione rimane la stessa delle altre giornate. Fantavoto 14.

Pinamonti; quando il Genoa sembrava affondato risolleva le sorti del grifone con una grande doppietta. Giocatore imprescindibile per questo Genoa che è da schierare anche perchè rigorista. Fantavoto 13.


Colpani: il flaco è tornato con una doppietta spettacolare al Via del Mare, tutti i suoi fantallenatori attendevano i suoi primi bonus viola e sono arrivati, la speranza è che da questo momento ci sia continuità. Fantavoto 13.

FLOP

Coco: giornata disastrosa del difensore granata che prima viene ammonito nel primo tempo e dopo è protagonista dell’autogol del 3-2 finale con una sfortunata deviazione sul cross di Piccoli. Giornata no. Fantavoto 2.

Gallo: probabilmente il Lecce avrebbe comunque perso ma la sua espulsione ha dato il via alla goleada della Fiorentina, sfortunato chi ha puntato su di lui. Fantavoto 3.5.
Romagnoli: il difensore della Lazio condiziona la gara dei suoi con l’espulsione per il fallo su Kalulu nel primo tempo. La sua titolarità non è comunque in discussione per il futuro. Fantavoto 3.