
Fantacalcio - 3 giocatori da evitare per la 34^ giornata di Serie A
KIT FANTACONSIGLI 34^ GIORNATA
PODCAST PROBABILI FORMAZIONI 34^ GIORNATA
PALOMINO (Cagliari): il difensore argentino avrà il non semplice compito di sostituire l'infortunato Mina in una gara molto importante in chiave salvezza per i rossoblù di Nicola. In questa stagione l'ex Atalanta non ha sempre convinto, in particolare nelle ultime tre partite dove ha racimolato altrettante insufficienze e collezionato ben due cartellini gialli. Se lo avete in rosa valutate bene le alternative.
14 presenze, 1 rete, 3 ammonizioni, fantamedia: 5,85
LOVRIC (Udinese): dal centrocampista austriaco naturalizzato sloveno ci si sarebbe aspettati qualcosa in più in questo campionato, soprattutto nelle ultime dieci giornate dove non ha racimolato nessun bonus. Inoltre i friulani da quando hanno raggiunto quota 40 punti sembrano aver messo i remi in barca. Ci può stare puntare su altri profili, visto anche l'avversario di turno particolarmente ostico (il Bologna).
32 presenze, 2 reti, 2 assist, 4 ammonizioni, fantamedia: 6,19
REBIC (Lecce): stagione molto deludente per l'ex attaccante del Milan che non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella squadra salentina. Il suo bottino risulta parecchio magro con tante insufficienze in pagella e solamente 1 gol all'attivo arrivato addirittura alla 14^ giornata. L'Atalanta non sarà la squadra più semplice con cui provare a sbloccarsi.
25 presenze, 1 rete, 0 assist, 3 ammonizioni, 1 espulsione, fantamedia: 5,84







