
Como, Nico Paz sempre più protagonista: numeri da top player
Una stagione da incorniciare per Nico Paz (fantamedia: 7.05), che da giocatore semi-sconosciuto è diventato un punto fermo nelle rose dei suoi fantallenatori.
Nell’ultima partita di Serie A, il calciatore di proprietà del Real Madrid, ha fornito l’assist per il gol di Diao e ha svolto un impeccabile match sfiorando anche un eurogol al quarto minuto. Il numero 79, sostituito all’82’, ha chiuso il match con un fantavoto di 8.
L’argentino sta svolgendo un campionato da assoluto protagonista nel Como, nello specifico ha collezionato 28 partite a voto di cui 25 da titolare e 4 da subentrato in cui ha segnato 6 gol, fornito 6 assist e incassato 5 ammonizioni.
Anche se la squadra ha affrontato alti e bassi durante la stagione, Paz si è confermato come una delle certezze, capace di alzare il livello del gioco nei momenti difficili e di ispirare le sorti della squadra. La sua esplosione in campionato non solo ha portato numerosi punti al Como, ma ha anche attirato l'attenzione di club di categorie superiori, preannunciando un futuro brillante per il giovane classe 2003.







