Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Roma, Shomurodov arma in più per il finale di stagione della RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Peddis

Roma, Shomurodov arma in più per il finale di stagione della Roma

L’attaccante uzbeko a segno anche contro il Verona nella vittoria dei giallorossi per 1-0

Eldor Shomurodov (fantamedia: 6.97) è senza dubbio il valore aggiunto della Roma in quest’ultima fase finale di Serie A, grazie a ottime prestazioni e gol pesanti. L’ultimo, per ordine di tempo, è arrivato nella vittoria casalinga conto l’Hellas Verona quando il numero 14 ha spinto in rete uno scavetto di Soulè per il vantaggio giallorosso. L’uzbeko, sostituito all’81’, ha chiuso il match con un fantavoto di 9.5.

Da secondo attaccante, alle spalle di Dovbyk, l’ex Cagliari si è quasi sempre comportato discretamente, totalizzando 15 partite a voto di cui 6 da titolare e 16 da subentrato, in cui ha segnato 4 gol (2 nelle ultime 3 partite), servito 1 assist ai compagni e collezionato 1 cartellino giallo.

La rinascita di Shomurodov alla Roma rappresenta una delle svolte più interessanti di questa stagione. Inserito come elemento per le rotazioni, l’attaccante uzbeko ha saputo sfruttare al meglio le occasioni concesse da mister Ranieri, mettendo in mostra una rinnovata brillantezza atletica e una maggiore lucidità sotto porta. La sua media voto è cresciuta sensibilmente nella seconda parte di stagione, con un incremento anche nella partecipazione attiva al gioco offensivo della squadra, per questo sarà sicuramente l’asso nella manica dei giallorossi per questo rush finale. 

TABELLINI BONUS & MALUS 33^ GIORNATA