
Napoli - Lukaku e McTominay stendono l'Empoli, gli azzurri restano a -3 dall'Inter
Il Napoli non fallisce l'appuntamento con i 3 punti e nel posticipo del lunedì sera batte 3-0 l'Empoli al Maradona riportandosi a 3 punti di distanza dall'Inter capolista. Segnano due volte McTominay (fantamedia 7.29), su doppio assist di Lukaku (fantamedia: 7.67), e proprio il belga che mette il sigillo del 2-0 su assist di Olivera, al primo bonus stagionale.
Il belga e lo scozzese sono tra i trascinatori degli azzurri in questa stagione, grazie ai 12 gol e 9 assist di Lukaku e alle 8 alle e 1 passaggio vincente di McTominay; se da una parte il numero 11 dei partenopei sta confermando le sue doti realizzative già viste in carriera per il numero 8 la stagione in corso si sta rivelando la più prolifica di sempre, superando il record di 7 marcature messe a segno in un altro dei big 5 campionati europei, la Premier League, nella stagione 2023/2024 con il Manchester United.
Le prossime giornate saranno decisive per la corsa scudetto e il calendario pone di fronte al Napoli partite ampiamente alla portata, dove Lukaku e McTominay sono da schierare sempre titolari per ottenere altri bonus fondamentali al fantacalcio.







