
Fiorentina - L'ottima prestazione di Dodô contro il Milan e la gestione al fantacalcio
Dodô (fantamedia: 6.22) al 10’ della sfida contro il Milan ha fornito un assist per Kean, consentendo ai suoi di portarsi sul momentaneo doppio vantaggio. Il match si è poi concluso con la rimonta dei rossoneri fino al 2-2 e una rete annullata proprio al terzino dei toscani che avrebbe potuto garantire 3 punti importanti in trasferta.
L’ex Shakhtar ha finora raccolto 4 assist e 7 ammonizioni in 30 partite a voto, giocando da titolare tutte le partite in cui era disponibile e incappando nell’insufficienza solamente in 6 occasioni, di cui una sola valutazione sotto al 5.5.
Al terzino brasiliano quest’anno non stanno mancando i passaggi vincenti per i compagni e nemmeno le prestazioni, ma in zona goal sta avendo qualche difficoltà, contro il Milan poteva essere l’occasione giusta, ma un fuorigioco di pochi centimetri gli ha negato questa gioia.
In ottica fantacalcio Dodô può essere tranquillamente schierato in tutte le partite che affronterà la Fiorentina, vista la sua discreta affidabilità.







