
Cagliari - L'affidabilità di Viola, l'analisi al fantacalcio
Dopo il rotondo successo conquistato all'Unipol Domus contro il Monza, il Cagliari di Davide Nicola vola a +6 sulla terzultima in classifica (l'Empoli) e fa un passo importante verso la salvezza.
Il primo tempo del match contro i brianzoli ha regalato qualche insidia ai sardi. A sbloccare il risultato e mettere la gara in discesa ci ha pensato Nicolas Viola (fantavoto 10) che, servito da Augello, con il suo colpo di testa in area non ha lasciato scampo a Turati. Il trequartista rossoblù è al suo secondo gol consecutivo in casa dopo quello messo a segno tre settimane fa nel pareggio con il Genoa.
In questa stagione l'ex Bologna è sceso in campo 22 volte, mettendo a segno 3 gol (tutti in casa all'Unipol Domus) e 1 assist. In ottica fantacalcio si conferma un giocatore a basso costo affidabile e in grado di portare qualche bonus interessante contro le squadre di medio-bassa classifica, nonostante non sia sempre stato titolare in questa stagione. Se lo avete nella vostra fantarosa valutate bene le alternative e cercate di lasciare libero uno slot per lui
quando il Cagliari affronta le dirette concorrenti per la salvezza o squadre di metà classifica.







