
Lazio - Baroni: "Castellanos migliora, Isaksen sta bene. Tavares domani sarà dei nostri"
TABELLINI BONUS & MALUS 30^ GIORNATA
Le parole di Marco Baroni nella conferenza stampa di presentazione della sfida Lazio-Torino.
Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
LAZIO-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI
Come stanno Castellanos e Tavares? "È chiaro che il calcio sia l'unico sport dove ci sono così tante componenti fisiche, dai contatti ai campi che ti possono portare all'infortunio. Stiamo cercando di recuperare tutti, l'infortunio di Taty è una condizione dove io ascolto sempre il mio giocatore e lo staff medico, era programmato per lui un part-time. Ho chiesto al giocatore e mi ha detto di fare altri dieci minuti, poi ci sono tante situazioni che possono uscire dal controllo del calciatore e dello staff medico. Nuno oggi si è allenato con la squadra, sta meglio. È arrivato leggermente intossicato, è il campionato dove sta avendo più minutaggio, valuteremo insieme domani ma sicuramente sarà dei nostri in queste partite importanti che ci attendono".
Come sta Pellegrini? "Su Luca ve lo dissi subito, ha lavorato con attenzione e determinazione, rientra con noi ma non era in punizione. Adesso sarà una risorsa importante perché forse è stato fatto quello step utile a lui e alla squadra".
Cosa si aspetta da Noslin? Come sta Dia? "Boulaye è arrivato meno lucido sotto porta nelle ultime partite, ma sta bene. Noslin e Tchaouna sono ragazzi giovani che sto cercando di alleggerire, capisco le difficoltà e le pressioni ma quando si alza il livello devi imparare a gestire e metabolizzare tutto questo. Ai miei giocatori chiedo di andare in campo sereni e liberi con la voglia di rischiare qualcosa".
Come sta Isaksen? "Sta bene, ha un leggero fastidio al tendine e lo abbiamo gestito, ma sarà disponibile. È chiaro che c'è una strategia, ma è troppo importante andare partita su partita. Sappiamo di avere queste partite importanti, ma non possiamo fare calcoli. La prima partita ti dà la continuità nella fiducia".







