Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Milan - Conceicao: "Loftus-Cheek può ricoprire più di una posizione. Walker professionista fantastico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 13:50NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Milan - Conceicao: "Loftus-Cheek può ricoprire più di una posizione. Walker professionista fantastico"

Le parole del tecnico dei rossoneri

Le parole di Sergio Conceicao nella conferenza stampa di presentazione della sfida Napoli-Milan.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
NAPOLI-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI
 

Più probabile vedere Abraham dal primo minuto? "Abbiamo lavorato con tutti, per i principi della squadra: zona offensiva, difensiva, transizioni e palle inattive. Abbiamo stimolato tanto il talento e la capacità dei giocatori, ma non solo di Abraham".

Su Walker "Fa parte del gruppo, si è inserito molto bene. Ha tanta esperienza, dentro e fuori dal campo. Fino a ora ha fatto tutto quello che gli è stato chiesto, è un professionista fantastico e spero continui così fino alla fine".

Su Loftus-Cheek "Può ricoprire più di una posizione. Giocatore importante, con numeri importanti come si è visto l'anno scorso. Ruben può fare il trequartista, giocare box-to-box, dipende dalla strategia della partita e dalle sue condizioni. Ora è a disposizione".

Come gestirà la rotazione in difesa? "Dipende dai cicli. Ho 4 difensori centrali molto bravi e ho piena fiducia in loro. Dipende dal momento. Le ultime le hanno giocate Gabbia e Thiaw, vediamo le prossime. La competizione tra loro è fantastica".