
Como - Fabregas: "Domani gioca Cutrone. Sergi Roberto potrebbe partire dall’inizio"
Le parole di Cesc Fabregas nella conferenza stampa di presentazione della sfida Como-Empoli.
Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
COMO-EMPOLI: PROBABILI FORMAZIONI
Formazione e rientri "Sono tutti disponibili per domani, Sergi Roberto potrebbe partire dall’inizio. Vediamo oggi l’ultimo allenamento. Ho visto Diao giocare col Senegal, domani deve essere un giocatore importante per noi e darci la carica. Io credo che la fatica per loro deve essere dimenticata subito".
Su Fadera "E' stato penalizzato quando è stato espulso a Bologna, Diao e Strefezza fatto bene. Ikonè è un giocatore importante per noi, ora Fadera deve dimostrare di essere più forte e di voler giocare. In allenamento, che per me è come una partita, si deve giocare al massimo. Ecco, Fadera deve fare questo e dimostrare di essere pronto per tornare in campo. Deve migliorare, lo sa, ma lo aspetto. Anche in difesa abbiamo molte opportunità, possiamo scegliere chi utilizzare".
Douvikas non ha ancora avuto opportunità? "Voglio dare opportunità a tutti, deve essere paziente ed aspettare l'opportunità. Ma quando il momento arriva, deve essere pronto e non lasciarsi scappare l'occasione. Si vede che ha voglia, è un giocatore valido e veloce".
Su Cutrone "L'ho visto bene, un giocatore passionale.. Ha grande volontà, lavora e lotta per la squadra. Quando entra porta fame e determinazione. Bene, domani gioca Patrick e farà gol...".







