Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Genoa - Vieira: "Badelj può giocare dall'inizio. Malinovskyi è ancora un po’ indietro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 15:45NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Genoa - Vieira: "Badelj può giocare dall'inizio. Malinovskyi è ancora un po’ indietro"

Le parole del tecnico del grifone

Le parole di Patrick Vieira nella conferenza stampa di presentazione della sfida Genoa-Empoli.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
GENOA-EMPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

A Milano ti hanno messo tutti in difficoltà. Hai idee di conferme? "Ho ancora domani, ma devo dire tutti i ragazzi vogliono giocare. Chi è entrato a Milano ha portato energia, hanno fatto una bella settimana e io voglio da un mio giocatore di mettermi in difficoltà. Non sarà facile per me scegliere l’undici della partita di Empoli ma vedo tutti concentrati e con la voglia di giocare. Questo porta il livello ancora più alto nella squadra".

Malinovskyi sta migliorando? "Sta facendo progressi, continua ad allenarsi con la squadra ma non dimentichiamo che sta crescendo dopo l’infortunio che ha avuto. E’ ancora un po’ indietro per giocare queste partite. Sta crescendo ed è una cosa positiva".

A che punto è Badelj? "Ha fatto anche lui una settimana di lavoro molto interessante, si è allenato tutta la settimana con la squadra, non ci sono problemi per iniziare la partita. Milan è il nostro capitano, ha esperienza ed è importantissimo".

Onana sta crescendo, a che punto è? "Sono molto contento di quanto sta facendo in questo momento. E’ arrivato da pochissimo tempo, sta capendo meglio come stiamo giocando e i compagni che ha a fianco".

Cornet si sta inserendo nel gruppo. "Sta facendo bene anche lui, c’è scelta. Quando i giocatori stanno meglio spetta a me fare le scelte per avere una squadra competitiva".

Miretti? "E’ un giocatore che mi piace tantissimo. Ha tecnica ed è un giovane che deve crescere. E per crescere deve giocare. E’ un giocatore che ha qualità, capisce tatticamente il gioco e possiamo utilizzarlo come centrale o sulla fascia sinistra. E’ un giocatore importante con la qualità tecnica e che mi piace tanto".

Cuenca come sta? "Ha recuperato. Ha fatto gli ultimi allenamenti con la squadra".