Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Torino - Vanoli in conferenza: "Sosa out, Adams spero recuperi"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
ieri alle 13:00NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Torino - Vanoli in conferenza: "Sosa out, Adams spero recuperi"

Le parole del tecnico granata in conferenza stampa

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MILAN

KIT FANTACONSIGLI 26^ GIORNATA

Le parole del tecnico Vanoli in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

INDISPONIBILI
"E' stata una settimana buona ma con qualche defezione: penso di non recuperare Sosa, ha avuto una febbre che persiste. Sta meglio, non credo che riesca a recuperare. Adams ha avuto un affaticamento all'adduttore, niente di che ma oggi proverà in rifinitura. Walukiewicz è rientrato con Gineitis, per il resto tutto bene".

ELMAS
"Lo dicevo che sul mercato avevamo fatto buone scelte, lui tecnicamente e tatticamente è importante: non lo dico io, ma i suoi numeri. Quando c'è stata l'opportunità, è stato un privilegio. Tra quelli arrivati, sotto l'aspetto fisico va recuperato. Dobbiamo essere intelligenti a farlo recuperare giocando: come leadership, anche, abbiamo aggiunto un giocatore che sa guidare i compagni"

BALLOTTAGGI
"Adams è solo un affaticamento, spero di averlo a disposizione. A volte si valutano anche le sensazioni del ragazzo: Biraghi ha occasione di mettere minutaggio, se non c'è Adams ci sarà Sanabria"

ILIC
"Non ho ancora parlato con lui, sta recuperando e la settimana prossima torna in gruppo. Sono concentrato sulla squadra e non sul mercato, questa opportunità non è andata a buon fine e ora sarà un giocatore importante. Si è aggiunto un centrocampista, dovrà correre di più per conquistarsi il posto"