Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, 5 insegnamenti della 24esima giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Consigli degli esperti
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, 5 insegnamenti della 24esima giornata

Gli insegnamenti di giornata al fantacalcio

I MIGLIORI PROFILI AL FANTACALCIO

Il tool Fantalab, nostro partner, ha delineato  5 insegnamenti della 24a giornata al fantacalcio.

Ecco nel dettaglio:

N' Dicka: La Roma con ranieri sta trovando un equilibrio difensivo. Ndicka risponde sul campo: tre 6,5 e un 7 nelle ultime 5 partite, garanzia di solidità e voti alti. Difensore in crescita, si può prendere negli scambi.

Gimenez: Entra dalla panchina e va subito in rete, confermando il suo fiuto del gol. Al suo fianco ci sono Pulisic, Leao e Joao Felix, le occasioni da gol non mancheranno. Può diventare un'arma letale in questa ultima parte di stagione, può fare la differenza.

Pedro: Alla veneranda età di 37 anni, l'attaccante spagnolo è al quarto gol stagionale da subentrato, è il dodicesimo uomo di Baroni. Ci aspettiamo ancora diversi bonus da lui, non sottovalutatelo.

Man: Uno dei top di reparto ad inizio stagione, il suo rendimento è nettamente in calo e non porta bonus dalla 14^ giornata. Diversi i fattori che hanno minato il suo rendimento, non ultimo i rumors di mercato che non sono andati a buon fine. Si può scambiare in sede d'asta o svincolarlo per profili più accattivanti.

Solet: Nome nuovo di questo mercato di riparazione. Il difensore dell'Udinese si è preso il posto da titolare ed è diventato inamovibile per Runjaic. Bella prestazione anche a Napoli. Ottimo affare per chi ha puntato su di lui.