Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Roma - Ranieri: "Out Hummels e Paredes"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Roma - Ranieri: "Out Hummels e Paredes"

Le parole del tecnico dei giallorossi

Le parole di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione della sfida Venezia-Roma.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.
VENEZIA-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI




"Non troverete tra i convocati né Hummels, né Paredes. Ho dato loro vacanza. Con De rossi giocavano poco, con Juric poco, con me tanto, ce la mettono tutta ma non riescono a reggere alla loro intensità. Ho detto loro di andare in vacanza perché sono più utili se sono carichi. Quindi non li troverete tra i convocati, ma non perché abbiano giocato male, hanno dato tutto".

Sulla situazione contrattuale di Paredes? E ci sarà qualche nuovo a Venezia in campo? "Qualcuno a Venezia ci sarà di nuovo. Contratto di Paredes? Credo ne stiano parlando ma non ho chiesto sono sincero. Stamattina ho avuto cose da fare e non ho chiesto. Così come sapevo sarebbe rimasto a gennaio e non sarebbe andato al Boca".

Come ha trovato i nuovi acquisti? E poi c'è difficoltà a trovare in Italia? "Abbiamo delle difficoltà a trovare in Italia. Giocando ogni 3 giorni anche per farli allenare non è facile. Cerco di farli entrare nel meccanismo italiano. Stiamo a buon punto e adesso vediamo come si possono inserire tutti gli altri".