Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida al Fantacalcio 24/25
Niasse al Verona - l'analisi al fantacalcioTUTTO mercato WEB
sabato 1 febbraio 2025, 10:00Guida al Fantacalcio 24/25
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Niasse al Verona - l'analisi al fantacalcio

Nuovo centrocampista per l'Hellas, é il senegalese Niasse

TABELLONE CALCIOMERCATO + SCHEDE GIOCATORI

NOME: Cheikh Niasse
NATO A: Gossas (Senegal), il 19/01/2000
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Verona

Il secondo acquisto del Verona nella sessione di gennaio è il senegalese Cheikh Niasse, che arriva dagli svizzeri dello Young Boys. Con i gialloneri ha totalizzato 110 presenze, 2 gol e 7 assist in tre anni. Cresciuto nelle giovanili del Lille, ha esordito nel 2019 con i francesi, non è mai riuscito ad imporsi in prima squadra, passando agli elvetici nel febbraio 2022, con in mezzo un prestito semestrale al Panathinaikos nel 2021 (15 presenze).

Niasse è un mediano roccioso di 188 cm che può fungere anche da difensore centrale all'evenienza. I suoi numeri in carriera dimostrano le sue attitudini difensive, basti pensare che la sua ultima realizzazione in carriera risale ai preliminari di Conference League il 28 luglio 2022 nel 3-0 contro il Liepaja. Nonostante ciò è un giocatore che accompagna l'azione offensiva, e bravo anche ad imbucare i compagni.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: è un giocatore che ha una discreta esperienza nelle coppe europee, e che potrà rivelarsi utile per Paolo Zanetti. Non è un calciatore che ha un particolare feeling con il bonus, perciò sconsigliamo il suo acquisto.