Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Parma - Pecchia: "Estevez verrà con noi, Vogliacco è pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 gennaio 2025, 13:35NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Parma - Pecchia: "Estevez verrà con noi, Vogliacco è pronto"

Le parole del tecnico dei ducali

Le parole di Fabio Pecchia in conferenza stampa alla viglia della sfida Parma-Venezia.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Che settimana è stata e chi ci sarà domani? "Rispetto a settimana scorsa abbiamo Vogliacco con noi, verrà anche Estevez. E' tanto che è fuori, negli ultimi giorni è stato continuo quindi viene con noi".

Vogliacco pronto dal primo minuto? "Ale è in buone condizioni, veniva da mesi di inattività. C'è anche Leoni, domenica abbiamo lavorato bene in difesa e mi dispiace per Balogh. Sei mesi molto tirati, quando viene messo sotto pressione può rischiare. Ale è pronto per la gara".

Come sta Man? Lo vede sereno? Quanto può dare al Parma? "Vale per tutti. Sentivo tante dichiarazioni di altre squadre, c'è picco di mal di pancia dentro gli spogliatoi. Mi appello alla serietà e alla professionalità di ogni giocatore, è fondamentale saper gestire questi momenti. L'impegno di tutti è imprescindibile. Lui ha continuato a lavorare parzialmente, va gestito".

C'è smania di rivedere Bernabé, entro fine gennaio ce lo aspettiamo? "Non dobbiamo farci prendere da frenesia ed entusiasmi, quando sarà pronto lo avremo. E' chiaro a tutti, al ragazzo e deve esserlo a chi lavora attorno alla squadra. Ci sono ancora tante partite, fare il calcolo è difficile".

Come sta Mihaila con l'astinenza da gol? "Mi dispiace moltissimo, fa un grande lavoro. Quando meno se lo aspetta troverà la via del gol. A Torino ci è andato davvero vicino, abbiamo bisogno anche dei suoi gol".


PARMA-VENEZIA: PROBABILI FORMAZIONI