Bologna - Italiano: "Domani penso giochi Ravaglia. Cambiaghi ed El Azzouzi in ritardo di condizione"
Le parole di Vincenzo Italiano in conferenza stampa alla viglia della sfida Bologna-Monza.
Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.
Come stanno El Azzouzi e Cambiaghi? "L'unica cosa che temo in queste situazioni è il recupero delle forze. Abbiamo avuto uno sforzo disumano mercoledì e giocare sabato alle 15 è difficoltoso. Il mio pensiero è mettere in campo gente che può performare al 100%. Cambiaghi ed El Azzouzi stanno intensficando, li abbiamo introdotti nelle partitelle, sono in ritardo ovviamente, continueremo per alcune settimane in questo modo".
Lucumi come sta? Domani può giocare Ravaglia? "Jhon con la gestione del pallone e le letture è di grandissimo livello, nessuno è perfetto, deve mantenere per tutta la partita la spina attaccata, per il resto lui e Sam si stanno comportando bene. Dobbiamo abbassare gli errori, meno tirano gli avversari meno rischiamo di subire gol o situazioni pericolose. Penso giochi Ravaglia".
Orsolini le è piaciuto a San Siro? "Mi è piaciuto, ha fatto anche assist, arrivava da un infortunio, prima era in uno stato di grazia incredibile, deve lavorare per tornare a quel periodo, anche lui deve limitare qualche errore, cercare oltre alla conclusione anche l'assist, nel far gioire i compagni, L'ho visto cresciuto rispetto a Torino e contro la Roma".
BOLOGNA-MONZA: PROBABILI FORMAZIONI