Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Nicola in conferenza stampa sulle condizioni di Mina e LuvumboTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 13:30NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Nicola in conferenza stampa sulle condizioni di Mina e Luvumbo

Il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha parlato nella conferenza di presentazione della sfida tra Milan e Cagliari in programma domani sera alle 20:45 allo stadio San Siro.

Ecco i punti più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

INDISPONIBILI
"Mina? Vediamo, se riusciremo a recuperarlo verrà con noi, Luvumbo nonn ci sarà".

CAPRILE
"Lo conosco. E' abile sia tra i pali, sia con i piedi. L'idea è quella che possa partire titolare da subito Riconosco che Scuffet ha meritato l'ingaggio da parte di una grande squadra".

ALTERNATIVE A MINA
"Qualora non dovrebbe esserci giocherà uno tra Wieteska e Palomino. Si allenano bene e meritano chance".

PRATI
"Prati mi piace tanto, e lo sa. Ho 5 elementi a centrocampo e ne devo scegliere due. E' difficile dare lo stesso minutaggio a tutti. Dovremo valutare la soluzione migliore".

OBERT
"Ha già dimostrato un grande valore. E' un nazionale ed è un grande giocatore. L'idea iniziale della società è stata quella di mantenere un gruppo e valorizzare giovani come lui, Zortea, Luvumbo".

INTERVENTI DAL MERCATO
"Siamo in linea con gli obiettivi. Sappiamo che a destra non abbiamo tante alternative, Zappa non basta. Idem nella zona di Luvumbo. Stiamo puntando a far crescere Felici, mentre davanti Piccoli sta dimostrando qualità. Mi fido sempre di Pavoletti e Lapadula. Ci sarà da capire chi ha esigenze diverse per il proseguo della sua carriera. Questo è un gruppo che funziona bene proprio perchè il rispetto reciproco. Il direttore sportivo farà delle valutazioni. A centrocampo siamo coperti, è chiaro che qualcuno potrebbe avere esigenze diverse".