Genoa - Vieira: "Per Messias prenderemo la decisione domani"
Le parole di Patrick Vieira in conferenza stampa alla viglia della sfida Genoa-Parma.
Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.
Come sta la squadra? "La squadra sta bene, siamo in un periodo positivo. La squadra è pronta ad affrontare il Parma. Messias ha iniziato a fare qualche allenamento con la squadra come Matturro".
Quanto è difficile lavorare con solo tre attaccanti di ruolo? "Non è facile però quando vedo come ha lavorato Vitinha a Lecce mi dà soddisfazione perché il valore di sacrificio, dare il massimo sul campo per la squadra sono le cose che per me sono importantissime e fanno parte del valore della società. Abbiamo attaccanti che devono continuare a lavorare e l’opportunità per ognuno arriverà. L’importante è fare bene di squadra per vincere".
Il ruolo di Ekhator? "Jeff è un giocatore giovane ma con tantissima qualità. Può giocare a sinistra, destra ma anche come numero nove. E’ stato infortunato e ha bisogno di tempo per crescere. La qualità di un attaccante si vede quando giochiamo bene di squadra e creiamo più opportunità".
Messias sarà convocato? "Prenderemo la decisione domani".
Quanti minuti ha Balotelli? "Ritorniamo sempre sulle individualità. La cosa che mi piace è questo gioco di squadra. E’ importantissimo capire i valori importanti per la società: quella voglia di avere una mentalità di squadra, giocare per i compagni sono dettagli importantissimi. Per questo mi piace parlare più di squadra che di individualità. Preferisco parlare più di 'noi' che di 'io'. Per restare in A dobbiamo avere questa mentalità di squadra".