Genoa - Vieira: "Balotelli fa di tutto per mettermi in difficoltà nelle scelte. Vitinha deve aspettare l’opportunità di giocare"
Le parole di Patrick Vieira in conferenza stampa alla viglia della sfida Milan-Genoa.
Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.
Pereiro, Balotelli, Vitinha: “I primi due stanno lavorando bene, fanno tutto per mettermi in difficoltà nel fare le scelte. Vitinha è stato infortunato negli ultimi mesi ed è stato molto difficile per lui ritrovare ritmo e qualità. Sta lavorando bene e credo che sia vicino alla qualità che ci ha mostrato quando è arrivato a Genova. Al suo posto, però, abbiamo giocatori che stanno facendo bene in questo momento. Lui deve continuare a lavorare e aspettare l’opportunità di giocare. Mi piace molto come lavora in allenamento, mi piace la sua concentrazione. Adesso deve aspettare il suo momento”.
Matturro, Ankeye e Messias: “Scelta molto difficile da fare. Matturro in alcune partite ha fatto bene, Vasquez nell’ultima non ha giocato ma è importantissimo per noi. Sono contento di avere questi giocatori. Prima abbiamo parlato di Pereiro, e credo che è lui quello che può giocare anche sulla fascia di destra. È creativo, ha qualità tecnica e può aiutare la squadra in quella posizione. Poi abbiamo Ankeye, che può giocare anche a sinistra perché ha forza e velocità. Dobbiamo invece aspettare l’inizio della prossima settimana per potervi dare più informazioni su Junior Messias".