Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Milan in emergenza: l'infermeria si riempie di nuovi infortunatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 dicembre 2024, 10:15NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Milan in emergenza: l'infermeria si riempie di nuovi infortunati

KIT FANTACONSIGLI 16^ GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-GENOA

Ecco l'elenco aggiornato dei giocatori attualmente indisponibili per il Milan. Agli infortuni già noti di Bennacer, Florenzi, Jovic e Pulisic, si aggiungono anche Loftus-Cheek e Morata, entrambi costretti a fermarsi dopo l'ultima sfida di Champions League contro la Stella Rossa.

Gli infortunati del Milan:

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato e del menisco laterale. Il suo rientro è previsto non prima del 2025 inoltrato.

Ismael Bennacer: lesione di terzo grado al polpaccio, riportata durante un allenamento con la nazionale algerina. Il centrocampista è in fase di riatletizzazione a Milanello.

Luka Jovic: operato il 26 novembre per rinforzare il canale inguinale sinistro. I tempi di recupero stimati sono di circa quattro settimane.

Christian Pulisic: lesione di basso grado al muscolo soleo del polpaccio destro. È in programma un nuovo controllo tra una settimana.

Ruben Loftus-Cheek: lesione al bicipite femorale destro. Una nuova valutazione clinico-strumentale è prevista tra 7-10 giorni.

Alvaro Morata: trauma elongativo alla regione adduttoria. Fortunatamente, gli esami non hanno evidenziato lesioni ai muscoli adduttori.

Un quadro preoccupante per i rossoneri, che dovranno affrontare i prossimi impegni con una rosa ridotta e fare affidamento sulle seconde linee.