Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Juventus - Thiago Motta: "Out Cambiaso e Ruhi, recuperato Nico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 dicembre 2024, 14:00NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Juventus - Thiago Motta: "Out Cambiaso e Ruhi, recuperato Nico"

Le parole del tecnico dei bianconeri

Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa alla viglia della sfida Juventus-Venezia.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

"Indisponibili saranno Bremer, Cabal, Milik e Rouhi che ha un infortunio muscolare non grave. Cambiaso non è ancora recuperato. Nico Gonzalez rientra in gruppo, lui è molto contento perchè ha lavorato tantissimo per mettersi a disposizione. Spero di potergli dare qualche minuto".

Giocherà Di Gregorio? "Vediamo, Di Gregorio è un grande portiere. Abbiamo tre grandi portieri e questo fa bene alla squadra".

C'è qualche giocatore che può adattarsi a fare il difensore? "Weah, McKennie e Locatelli possono farlo. Sono grandi giocatori possono fare altri ruoli e farli molto bene".

Su McKennie? "Può giocare titolare. Ho la fortuna di avere giocatori con caratteristiche diverse che possono dare tanto. Weston è entrato molto bene ed ha aiutato la squadra nel momento del bisogno. Per il gol ha caratteristiche fisiche e atletiche, ma lui deve arrivare sempre in area di rigore e fare gol. Sul suo gol la squadra è partita bene tecnicamente e fisicamente per far gol. Lui ha il fisico per arrivare lucido in zona gol e finire le azioni".

JUVENTUS-VENEZIA: PROBABILI FORMAZIONI