Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Udinese - Runjaic: "Sanchez sarà con noi domani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 dicembre 2024, 15:00NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Udinese - Runjaic: "Sanchez sarà con noi domani"

Le parole del tecnico dei friulani

Le parole di Kosta Runjaic in conferenza stampa alla viglia della sfida Udinese-Napoli.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Il punto sugli infortunati? "Zarraga ha avuto un problema muscolare, starà fermo qualche settimana. Sanchez sarà con noi domani ed è una bellissima notizia".

Di solito non ci svela come giocherà, ma domani partirà a 3 o a 4? "Bella domanda, non lo so ancora".

Lucca e Thauvin? "Sono gli attaccanti più in forma, hanno giocato diverse gare e ci danno qualità. Non bisogna però dimenticare ragazzi come Brenner e Iker Bravo, tornerà Sanchez ora che si sta allenando di nuovo con noi, anche se non ha una forma ottimale. Lucca ha giocato bene contro il Monza, lavorando bene per la squadra e dovrà farlo anche domani. Thauvin sta migliorando dopo l'infortunio, ha avuto bisogno di un po' di tempo, domani speriamo sia al top e speriamo che magari trovi il gol. E' un gran bel capitano, nel corso della stagione potrà migliorare ulteriormente in campo".

Con l'infortunio di Zarraga spazio ad Atta? "E' un giocatore giovane come Abankwah, anche lui con grande potenziale, sono molto contento di questo innesto, ha un grande innesto davanti. In allenamento dà tutto, di settimana in settimana migliora, lo sta dimostrando nei minuti in cui gioca, lo vedo sia mediano che mezzala. Ha una buona tecnica di base, ma ha ancora bisogno di tempo. La Serie A ha un livello altissimo, diversi giovani hanno bisogno anche di 6 mesi per migliorare, lui si allena nel modo giusto, sta già trovando spezzoni e domani può dare il suo contributo".

UDINESE-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI