Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Baroni su Noslin, Provedel, Vecino e Romagnoli pre ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Baroni su Noslin, Provedel, Vecino e Romagnoli pre Champions

KIT FANTACONSIGLI 16^ GIORNATA

Alla vigilia della sfida di Europa League contro l'Ajax, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa analizzando i pericoli del match e fornendo aggiornamenti sulla squadra: "Provedel è con noi, nonostante ieri abbia avuto un attacco influenzale. Già a Napoli aveva qualche linea di febbre, ma è sceso in campo e sarà disponibile anche domani. Vecino e Romagnoli? Contiamo di recuperarli per la sfida contro l'Inter, ma ora dobbiamo concentrarci sull'Ajax".

Su Noslin, portato dal Verona alla Lazio:
"Lo scorso anno, quando è arrivato a gennaio, ha avuto un impatto straordinario sia in allenamento che in partita. È un giocatore giovane con qualità importanti e abbiamo deciso di offrirgli questa opportunità. Sono convinto che continuerà a crescere, è un grande professionista con una grande voglia di migliorarsi. Deve solo pensare a lavorare".

Sulla presenza di Noslin domani:
"Vedremo, andremo in campo in 16 e chi non partirà dall’inizio entrerà sicuramente. Tijjani sarà della partita, ma devo ancora valutare la situazione di Taty, che sarà squalificato lunedì. L’obiettivo è gestire la squadra senza pensare già all’Inter. Ogni decisione sarà mirata esclusivamente alla gara di domani".

Baroni ha sottolineato l’importanza della concentrazione per affrontare un match cruciale in un contesto europeo, mettendo in evidenza la necessità di equilibrare gestione e determinazione per mantenere alta la competitività della squadra.