Inter-Lipsia, doppia tegola per Inzaghi: chi ci sarà e chi no a San Siro
Non solo Acerbi: l'Inter di Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Davide Frattesi per la sfida di Champions League contro il Lipsia in programma domani sera a San Siro. Come riportato dal club, gli esami strumentali svolti questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano hanno confermato per Acerbi un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. "Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno," recita il comunicato.
Assente alla rifinitura odierna ad Appiano Gentile anche Davide Frattesi, fermato da un’infiammazione al ginocchio che lo esclude dalla gara contro il Lipsia. Entrambi i giocatori, tuttavia, potrebbero recuperare per la delicata trasferta di campionato contro la Fiorentina, in programma domenica 1 dicembre al Franchi.
Buone notizie invece per Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez, che si sono regolarmente allenati con il gruppo nella seduta alla Pinetina dopo essere rientrati in gruppo ieri. La loro presenza contro il Lipsia è confermata, offrendo a Inzaghi due pedine fondamentali per affrontare il match europeo.
Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa oggi alle 14, dove fornirà ulteriori dettagli sulla situazione fisica della squadra e presenterà la sfida contro il Lipsia, decisiva per il cammino in Champions League.