Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio - 3 giocatori da evitare per la 12^ giornata
giovedì 7 novembre 2024, 09:15Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Federico Mosca

Fantacalcio - 3 giocatori da evitare per la 12^ giornata

Ecco i tre giocatori che non dovreste schierare da titolari in questo turno di campionato

KIT FANTACONSIGLI 12^ GIORNATA

KRSTOVIC (Lecce): al netto del fatto che sia uno degli attaccanti che tiri di più in porta in Serie A, il numero 9 montegrino non segna un gol da ben 7 gare consecutive. Inoltre, l'Empoli ha dimostrato di avere una difesa molto affidabile, senza contare che il Lecce ha il peggior attacco del campionato. La crisi dei salentini non sembra essere giunta al termine, per questo motivo anche il classe 2000 potrebbe risentirne ancora.
(11 presenze, 2 gol, fantamedia: 6.23)

BONDO (Monza): il centrocampista francese verrà schierato davanti alla difesa con compiti perlopiù di contenimento, viste le recenti performance da parte dei trequartisti laziali. Il numero 38 biancorosso potrebbe rischiare di subire così l'eccessiva pressione offensiva degli uomini di Baroni. Come se non bastasse, le sue ultime prestazioni sono state decisamente negative, perciò i presupposti non sono dei migliori.
(9 presenze, 1 ammonizione, 1 espulsione, fantamedia: 5.78)

OLIVERA (Napoli): dopo la cocente sconfitta al Maradona contro la Dea, il Napoli è uscito abbastanza ridimensionato dal match nonostante abbia conservato il primo posto. Contro l'Inter, si preannuncia un'altra partita molto complicata che potrebbe nascondere tante insidie soprattutto sulle fasce. Il terzino uruguaiano dovrà vedersela con uno fra Darmian e Dumfries, due avversari importanti con caratteristiche diverse.
(11 presenze, 2 ammonizioni, fantamedia: 5.95)