Fantacalcio, Top e Flop della 12^ giornata
INFORTUNATI & SQUALIFICATI 13^ GIORNATA
TOP
Kean: apoteosi dell'attaccante della Fiorentina che decide da solo la gara del Franchi con una tripletta, la prima in serie A. Ormai i numeri lo consacrano tra i migliori attaccanti del nostro campionato ed al momento è impossibile privarsi di lui. Fantavoto 17.
Leao: si attandeva da tanto, troppo tempo e dopo la prova convincente di Champions, trova la sua prima doppietta in questo campionato che non vale però la vittoria per i rossoneri. Il dubbio rimane su quanto saprà dare continuità a questa performance. Fantavoto 13.5.
Zappa: decisamente inaspettata la doppietta del difensore rossoblù che dopo aversi visto "rubato" un gol da Viola in fuorigioco, realizza due reti nel secondo tempo. Episodio estemporaneo che dubitiamo si possa ripetere in futuro. Fantavoto 13.5.
FLOP
T. Hernandez: prestazione negativa in cui è responsabile in gran parte delle occasioni del Cagliari e non è mai incisivo in fase offensiva. Ormai le insufficienze iniziano a diventare troppe e l'affidabilità è sempre meno, di sicuro al momento è ben lontano dall'essere il top di cui si pensava. Fantavoto 4.
Tourè: autogol maldestro che decide in negativo la sfida con l'Atalanta che va a sommarsi a prove tutt'altro che convincenti. Non vi consigliamo di schierarlo per le prossime partite. Fantavoto 2.5.
Maldini: decisamente negativa la gara contro la Lazio in cui si fa ammonire per proteste e sbaglia un gol abbastanza facile che poteva pareggiare la partita. Momento negativo dopo un grande avvio, si riprenderà. Fantavoto 4.5.