Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / PRIMO PIANO 1
Genoa - Gilardino: "Balotelli ha bisogno di mettere benzina. Pinamonti molto importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:00PRIMO PIANO 1
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Genoa - Gilardino: "Balotelli ha bisogno di mettere benzina. Pinamonti molto importante"

Le parole del tecnico del grifone

Le parole di Alberto Gilardino in conferenza stampa alla viglia della sfida Genoa-Como.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Mister, partiamo dall'infermeria. Chi può rientrare? "Il punto rimane come prima della trasferta di Parma. Andremo a giocare la partita di domani con lo stesso organico. Ci auguriamo nella sosta di recuperare qualche giocatore".

Pinamonti ha trovato continuità in fase di realizzazione, sta diventando un giocatore molto importante "E' un giocatore forte. Un giocatore che in questo momento sta crescendo a livello di condizione e consapevolezza. Indipendentemente dai gol fatti finora, lavora per la squadra e si sacrifica. E’ un giocatore che ho voluto e si sta dimostrando molto importante nell'economia della squadra".

L'ammonizione a Balotelli è sembrata eccessiva "La direzione di gara è stata molto positiva. Un arbitro importante ed esperto. E' stato perfetto. Indipendentemente dal risultato, ha fatto una gara seria, nel modo giusto. E’ stata una situazione dove ha interpretato in quel modo. Mario sta continuando il suo percorso di lavoro e oggi, dopo la preparazione alla partita, si è fermato a fare qualcosa in più. Ha bisogno di mettere benzina nel suo corpo, ma è contento e ha voglia. Non bisogna né mettergli pressione né dargliene ma accompagnarlo in questa esperienza cercando di farglielo rendere il più facile possibile".

GENOA-COMO: PROBABILI FORMAZIONI