Inter - Il ritorno al gol di Lautaro a San Siro
Nella sofferta vittoria dell'Inter per 1-0 contro il Venezia la firma decisiva è quella di Lautaro Martinez (fantamedia: 8.05) che insacca di testa sul preciso cross di Dimarco segnando così il suo primo gol a San Siro in questo campionato e trascinando i suoi alla vittoria che porta i nerazzurri a -1 dal Napoli capolista. L'argentino non segnava in casa da 249 giorni, ovvero dal 28 febbraio scorso nel 4-0 inflitto dai nerazzurri all'Atalanta.
Saranno proprio i partenopei i prossimi avversari della squadra di Simone Inzaghi nella sfida di domenica prossima al Meazza, partita in cui i nerazzurri potrebbero sorpassare i partenopei e portarsi in vetta alla classifica grazie al ritrovato Lautaro Martinez.
Sarà questa l'occasione giusta per il capitano e numero 10 dell'Inter per ritornare ad essere decisivo anche nei big match, cosa che in questo campionato gli è riuscita nella vittoria in trasferta contro la Roma mentre gli era riuscito meno imprimere nelle partite contro Milan e Juventus.
Il Toro si é sbloccato in campionato alla sesta giornata contro l'Udinese e nell'ultimo mese e mezzo ha messo a referto 5 gol e 2 assist in Serie A, i quali fanno ben sperare i suoi fantallenatori che si augurano di avere in squadra lo stesso giocatore che lo scorso anno ha trascinato l'Inter alla vittoria dello Scudetto con 24 gol e 3 assist.