Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Monza - Nesta: "Abbiamo problemi a centrocampo. Maldini da monitorare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:30NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Monza - Nesta: "Abbiamo problemi a centrocampo. Maldini da monitorare"

Le parole del tecnico dei monzesi

Le parole di Alessandro Nesta in conferenza stampa alla viglia della sfida Monza-Milan.

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da tuttomercatoweb.

Ha in mente di poter giocare anche con le due punte? "In questo momento il Monza ha problemi a centrocampo, e credo che per giocare a due in attacco abbiamo bisogno di un numero più ampio a centrocampo. Se metti avanti ti manca qualcosa dietro, la coperta è corta. Comunque Maric e Djuric li vedrei bene insieme. In generale chi va forte gioca. Se un giocatore è sempre sicuro di giocare magari inconsciamente può anche calare. L'altro giorno Vignato ha fatto una gran partita, e chi se l'aspettava? Dobbiamo cercare di creare la giusta competizione tra i giocatori".

Qual è il punto sugli infortunati? "Petagna, Sensi, Gagliardini e Forson fuori. Birindelli invece è rientrato".

Pedro Pereira oppure D'Ambrosio sulla fascia? A Bergamo con l'Atalanta Pedro ha fatto bene. Dietro siamo corti e Danilo D'Ambrosio non poteva giocare come quinto. Ma in futuro non si sa".

Per il ruolo d trequartista quali saranno le scelte? Maldini può giocare dall'inizio? "Due inizieranno e due entreranno. Abbiamo avuto tre partite e abbiamo fatto ragionamenti sulle turnazioni. Daniel Maldini è da monitorare, da capire se avrà ancora qualche problema oppure no".