Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Fantacalcio, Top e Flop della 6^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, Top e Flop della 6^ giornata

In attesa di Parma-Cagliari analizziamo i top e i flop di questa giornata

TOP
L. Martinez: 
si attandeva dalla prima giornata e finalmente è arrivato con un doppietta fondamentale per l'Inter ma anche per i suoi fantallenatori che hanno investito gran parte del budget su di lui. Onestamente c'erano pochi dubbi su questo, resta da vedere se riuscirà a ripetere i numeri eccezionali dello scorso anno. Fantavoto 13.5.

Vlahovic: altro grandissimo protagonista atteso al riscatto dopo la doppietta alla seconda giornata. Altri due gol, altro rigore messo a segno e la speranza ora che possa portare un po' di continuità dal punto di vista realizzativo. Fantavoto 13.5.

Cutrone: decisamente meno atteso degli altri due ma l'ex Milan è già al quarto gol in queste prime sei giornate. Doppietta contro il Verona e titolarità indiscussa, per chi l'ha preso come quarto/quinto slot ha fatto un vero affare. Fantavoto 13.5.

FLOP
Lucumì: 
prestazione positiva fino all'espulsione che condiziona inevitabilmente il rendimento personale e quello di squadra, visto il pareggio di Samardzic. Giocatore comunque buono da schierare nelle partite comode, questa espulsione è solo un episodio. Fantavoto 3.5.

Suslov: grande delusione di questo avvio di campionato, con 0 bonus, infortuni e ora anche un espulsione in quella che poteva essere una gara in cui schierarlo. La concorrenza nel Verona c'è e deve stare attento a non perdere posto nelle gerarchie di Zanetti. Fantavoto 4.

Bartesaghi: chiudiamo con un altro rosso, presumibilmente marginale dato che ben pochi l'avranno schierato o avuto come subentrante. Detto ciò, aldilà della discutibilità o meno dell'espulsione, l'ingresso è stato decisamente negativo. Nulla cambierà nel suo ruolo di riserva del totem Theo, dunque il suo spazio sarà pressochè nullo. Fantavoto 3.