Fantacalcio - 3 giocatori da evitare per la 7^ giornata
VOJVODA (Torino): il difensore kosovaro agirà per l'ennesima volta nel suo nuovissimo ruolo da braccetto di difesa. Contro l'Inter a San Siro, il numero 27 granata potrebbe soffrire lo strapotere tecnico-tattico dei nerazzurri e concedere loro qualche occasione di troppo, soprattutto a Dimarco e Lautaro Martinez. Vojvoda non dà alcun tipo di garanzia in questa giornata, dunque sarebbe meglio evitare di schierarlo.
Fantamedia: 5.70
MIRETTI (Genoa): a causa delle numerose assenze a centrocampo, il calciatore classe 2003 dovrebbe partire titolare contro l'Atalanta. L'ex Juventus potrebbe faticare a reggere il confronto in campo sia coi mediani che con i trequartisti della Dea, i quali sono apparsi decisamente in palla nell'ultimo periodo. Miretti ha poche possibilità di incidere a Bergamo, per questo motivo sarebbe più opportuno virare su altri profili.
Fantamedia: 6.00
PICCOLI (Cagliari): nonostante la rete decisiva segnata a Parma nei minuti finali, l'attaccante 23enne si ritroverà a fronteggiare la difesa della Juventus, la quale è ancora imbattuta in termini di goal subiti in campionato. Piccoli ha già segnato 2 goal in 6 partite a voto, tuttavia la probabilità che possa steccare tale match è abbastanza elevata, perciò sarebbe più corretto puntare su altri giocatori in vista del prossimo turno.
Fantamedia: 7.00