Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / In evidenza
Lazio, tanti marcatori per tanti gol: numeri incredibili in Serie A ed EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30In evidenza
di Lavinia Saccardo
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, tanti marcatori per tanti gol: numeri incredibili in Serie A ed Europa

Finalmente una Lazio che fa gol. Lo fa con uomini diversi e in modi diversi e questo, dopo un periodo di quasi assoluta egemonia di Ciro Immobile, è sicuramente un ottimo dato. Come ricorda l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Baroni finora può contare su ben nove marcatori differenti tra Serie A ed Europa League: 5 reti a per Dia e Castellanos. Zaccagni con 3 gol, 2 per Pedro e i singoli timbri di Isaksen e Noslin.

Non solo attaccanti, perché a gustare la felicità del gol ci hanno pensato anche Guendouzi (in Serie A) e Dele-Bashiru (in Europa League), mentre in difesa nel tabellino complessivo, sulla voce "marcatori", si legge anche il nome di Gila (con la Fiorentina). Mancano all'appello Castrovilli e Tchaouna, per quanto riguarda i reparti più avanzati.

Intanto i numeri fanno davvero onore al gruppo di Baroni: 14 i gol realizzati in 7 gare di Serie A, con una media di 2 reti a partita. La Lazio è attualmente il quarto miglior attacco del campionato, dietro solo a Inter, Atalanta (16 reti) e Milan (15). In Europa League invece nessuno è come i biancocelesti: 7 reti nelle prime due partite (3,5 a match), miglior attacco del torneo e miglior differenza reti.